Go Study Australia

Quando ho compiuto 30 anno ho deciso che era giunto il momento di fare una nuova esperienza

Ciao, mi chiamo Camilla, sono di Pordenone ma ho vissuto gli ultimi 10 anni della mia vita a Milano ho lavorato come organizzatrice eventi e come PR per una agenzia che si occupava di moda. Quando ho compiuto 30 anno ho deciso che era giunto il momento di fare una nuova esperienza e provare ad andare a lavorare all’estero per poter ampliare il mio curriculum e vedere di occuparmi di nuovi settori. Io non ho scelto l’Australia ma è lei che mi ha chiamato. Forse era uno degli ultimi posti che avrei deciso di visitare nella mia vita, ma quando Perth mi catturato attraverso racconti di amici e foto sui social, ho capito che dovevo andare a vedere che cosa ci fosse in serbo per me … ed eccomi qui!

Ad un anno di vita australiana posso dire che quel 28 Dicembre 2018 ho fatto la scelta migliore della mia vita salendo su un aereo che mi avrebbe portato verso nuove avventure, persone ed esperienze!

Non smetteremo mai di esplorare. E alla fine di tutto il nostro andare ritorneremo al punto di partenza per conoscerlo per la prima volta’
Ciao! sono
Camilla
Inizio in Go Study
2019
Città preferita
Perth
Ufficio Go Study
Perth
I tuoi hobby
Viaggi, Fotografia

Perché consiglieresti di fare un’esperienza in Australia?

L’Australia è un paese bellissimo ma non per tutti! Chi decide di affrontare questa esperienza deve rendersi conto di essere fortunato e deve sfruttarla al massimo! Questo paese ha tante potenzialità che vanno solo colte!

Qual è la tua città preferita?

Sono arrivata a Perth e me ne sono innamorata! E’ la città perfetta per chi ama relax, mare e un bel clima!

Camilla e la sua avventura in Australia

Raccontaci un episodio singolare che ti è capitato durante la tua esperienza in Australia.

Perth è la città degli incontri! Ho ritrovato persone che non vedevo da 20 anni e con cui sono cresciuta nella mia città natale in Italia.

3 cose che ami dell’Australia

• L’oceano
  • La natura
  • La qualità della vita
Camilla in Australia

L’Australia è unica perché…

Solo quando sei qui lo puoi capire… puoi sentire le Goodvibes! E’ un paese che ti da molte possibilità se te le sai sfruttare

Dai un consiglio a chi vuole partire

Chiuderei con una frase di Thomas Stearn Eliot che mi ha ispirato “Non smetteremo mai di esplorare. E alla fine di tutto il nostro andare ritorneremo al punto di partenza per conoscerlo per la prima volta”.