Go Study Australia

Ciao, sono Cristina e lavoro nell'ufficio Go Study di Melbourne come Student Advisor

Sono Cristina, ho 27 anni, sono nata e ho sempre vissuto a Roma.

Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, ho lavorato per 3 anni in Italia per varie aziende. Dopo questi anni sentivo di aver bisogno di fare un’esperienza nuova, sfidante e che mi arricchisse dal punto di vista personale. Ho deciso quindi di trasferirmi in Australia. In Go Study lavoro come Student Advisor, supporto gli studenti italiani nel loro percorso di studi qui in Australia e nella loro esperienza di vita australiana in generale.

Cristina Coccia, Student Advisor a Melbourne

HELLO, I’M
Cristina!

Vivi e lascia vivere

Ho cominciato nel2023
Città preferitaMelbourne
Ufficio Go StudyMelbourne
HobbySport, enogastronomia, viaggiare, leggere

PERCHÉ CONSIGLIERESTI DI FARE UN’ESPERIENZA IN AUSTRALIA?

Penso che per chiunque fare un’esperienza del genere sia una opportunità di crescita personale. Conoscendo una cultura nuova, un modo di pensare, di vivere completamente diversi si ha la possibilità di crescere dal punto di vista personale.

Inoltre, l’Australia è un paese molto interessante dal punto di vista naturalistico e molto stimolante dal punto di vista culturale, essendo un paese multietnico, multiculturale e con una popolazione davvero eterogenea, che comprende persone con origini da tutto il mondo.

QUAL È LA TUA CITTÀ PREFERITA?

La mia città preferita è Melbourne. Mi piace lo stile di vita di questa città, sempre vivace e piena di persone. Camminando in qualsiasi zona della città si può notare come sia davvero cosmopolita, si incontrano persone da tutto il mondo. Anche i locali offrono una vastissima varietà di opzioni.