HELLO, I’M
Cristina!
Vivi e lascia vivere
Ho cominciato nel | 2023 |
Città preferita | Melbourne |
Ufficio Go Study | Melbourne |
Hobby | Sport, enogastronomia, viaggiare, leggere |
PERCHÉ CONSIGLIERESTI DI FARE UN’ESPERIENZA IN AUSTRALIA?
Penso che per chiunque fare un’esperienza del genere sia una opportunità di crescita personale. Conoscendo una cultura nuova, un modo di pensare, di vivere completamente diversi si ha la possibilità di crescere dal punto di vista personale.
Inoltre, l’Australia è un paese molto interessante dal punto di vista naturalistico e molto stimolante dal punto di vista culturale, essendo un paese multietnico, multiculturale e con una popolazione davvero eterogenea, che comprende persone con origini da tutto il mondo.
QUAL È LA TUA CITTÀ PREFERITA?
La mia città preferita è Melbourne. Mi piace lo stile di vita di questa città, sempre vivace e piena di persone. Camminando in qualsiasi zona della città si può notare come sia davvero cosmopolita, si incontrano persone da tutto il mondo. Anche i locali offrono una vastissima varietà di opzioni.
La citta è vicinissima al mare e allontanandosi un po’ di più si trovano anche spiagge davvero belle, con acque cristalline. Se proprio vogliamo trovarle una pecca è il meteo, imprevedibile e molto variabile, ma daltronde nessuno è perfetto, giusto?
COSE CHE AMI DELL’AUSTRALIA
- Gli australiani: il loro mood e la loro apertura e disponibilità verso gli altri.
- La natura: è un paese ricco di curiosità naturalistiche, dal mare ai parchi, agli animali ecc.

L’AUSTRALIA È UNICA PERCHÉ…
Offre attrazioni per qualunque persona, con qualunque tipo di interesse. Infatti, a seconda delle proprie inclinazioni ci si può orientare più verso determinate città piuttosto che altre.
DAI UN CONSIGLIO A CHI VUOLE PARTIRE
So che può fare paura partire per un paese cosi lontano, ma buttatevi, comunque vada ne sarà valsa la pena!