Go Study Australia

Ciao, sono Cecilia, lavoro come Student Advisor per Go Study a Perth!

Mi chiamo Cecilia, ho 28 anni, e sono nata in un piccolo paese della Liguria.

Fin da bambina coltivo un amore profondo per le lingue straniere, affascinata dalla diversità delle culture e delle persone che si nasconde dietro ogni lingua. Questa passione mi ha spinta ad esplorare il mondo e a prendere la decisione di venire in Australia dove vivo ormai da 5 anni.

A maggio 2023 sono entrata a far parte del team di Go Study come Student Advisor per mettere in pratica ciò che amo: le lingue e i viaggi… e per aiutare gli altri a realizzare i loro sogni!

HELLO, I’M
Cecilia!

Non smettere mai di cercare nuove esperienze perché è così che cresci e impari a vivere

Ho cominciato nel2023
Città preferitaPerth
Ufficio Go StudyPerth
HobbyAndare al mare, viaggiare, yoga

PERCHÉ CONSIGLIERESTI DI FARE UN’ESPERIENZA IN AUSTRALIA?

Beh semplice! L’Australia offre un mix eccezionale di bellezze naturali, culture vibranti, opportunità di studio e lavoro, e avventure straordinarie! Questa combinazione rende l’esperienza in Australia incredibilmente divertente e indimenticabile per chiunque cerchi emozioni e nuove esperienze!

QUAL È LA TUA CITTÀ PREFERITA?

Senza ombra di dubbio Perth è la mia città del cuore! Qui il sole sembra danzare sempre nel cielo e che dire delle sue spiagge? Beh, hanno tutto: bellezza mozzafiato, sabbia dorata, mare cristallino… catturano i cuori di chiunque vi si immerga!

RACCONTACI UN EPISODIO SINGOLARE CHE TI È CAPITATO DURANTE LA TUA ESPERIENZA IN AUSTRALIA.

Ascoltare i miei amici Australiani che raccontano della “Guerra contro gli Emu“, un episodio insolito della storia australiana!! La “Guerra contro gli Emu” del 1932 in Australia fu un tentativo comico fallito dell’esercito di sterminare gli emu, uccelli velocissimi e astuti, usando mitragliatrici leggere. Gli emu vinsero la “guerra” e la storia è ora un aneddoto umoristico nella storia militare.

3 COSE CHE AMI DELL’AUSTRALIA

• La libertà
  • Le spiagge meravigliose
  • Il sole

L’AUSTRALIA È UNICA PERCHÉ…

Perché ti permette di fare un’esperienza che non dimenticherai mai più!

DAI UN CONSIGLIO A CHI VUOLE PARTIRE

Semplicemente… PARTI! Sono sicura che non te ne pentirai e che porterai l’Australia sempre nel cuore!