Mi sono sentita a casa anche dall'altra parte del mondo

"Ringrazio l'intero ufficio di Go Study per avermi aiutata ad organizzare e concretizzare quest'esperienza a Brisbane! Grazie per tutto il lavoro che fate e per tutte le bellissime emozioni che regalate!"

 

L'Avventura di Irene in Australia
Irene
13/09/2016
L'Australia è il nuovo paese delle opportunità

"Rimasi incantato dall'Australia durante una vacanza che feci sei anni fa. Quando arrivai per la prima volta in una delle metropoli , a suo tempo fu Perth, mi resi conto da quanta prosperità ero circondato"

 

L'Avventura di Alessio in Australia
Alessio Vernacchio
09/09/2016
Ogni giorno sto apprendendo qualcosa di nuovo di me

"Nonostante il breve tempo trascorso qui, le cose che ho imparato sono tante e non riguardano solo la lingua o il sapersi orientare: ogni giorno, infatti, sto apprendendo qualcosa di nuovo di me"

 

L'Avventura di Ilaria in Australia
Ilaria
31/08/2016
Abbiamo ricevuto un'accoglienza strepitosa da Go Study

"Mio figlio ha deciso di partire per affrontare un'esperienza diversa, lontano da casa, per crescere e responsabilizzarsi.Da subito nell'ufficio di Milano e poi in quello di Melbourne ho avvertito un'accoglienza davvero unica da tutti ragazzi"

 

L'Avventura di Alex in Australia
Viktorya, mamma di Alex
Melbourne
25/08/2016
Non è stato facile ma ora è tutto diverso!

"L'Australia da molte possibilità di lavoro retribuite bene e soprattutto è molto bella. All'inizio non è stato facile, ma con un po' di sacrifici ora è tutto diverso."

 

L'Avventura di Corrado in Australia
Corrado Di Masci
23/08/2016
In Australia al primo posto viene messo il benessere delle persone

"Sto vivendo in un sogno che è diventato realtà. Girare per Sydney è come essere dentro un documentario che hai consumato a furia di rivederlo. L'Australia è unica perché al primo posto viene messo il benessere delle persone, poi il resto."

 

L'Avventura di Francesco in Australia
Francesco Baggetta
17/08/2016
L'Australia è un paese stimolante e pieno di energia positiva!

"Perché l'Australia? Why not? E' un paese bellissimo, ricco e il clima è semplicemente spettacolare. Lo trovo un paese stimolante e pieno di energia positiva! Il futuro si prospetta già molto interessante."

 

L'Avventura di Ottavia in Australia
Ottavia
10/08/2016
Cordiali, disponibili ed efficientissimi. Il Top!

"Grazie di cuore Claudia per tutto quello che hai fatto per me, è stata davvero gentile e disponibile. Consiglio vivamente questa agenzia a tutti quelli che vogliono cominciare o ritornare in Australia!"

 

L'esperienza di Raffaele con Go Study
Raffaele Leccese
03/08/2016
Il corso Cambridge che sto frequentando è molto valido

"Andrea, che ha iniziato a seguirmi ad ottobre, è davvero molto professionale, mi ha aiutato con la scelta del visto, il tipo di corso da frequentare e le sue risposte sono sempre velocissime!"

 

L'Avventura di Giorgia in Australia
Giorgia
27/07/2016
La scuola è un ottimo punto di riferimento per fare conoscenze

"Dopo anni che ammiravo chi si avventurava da solo dall'altra parte del mondo finalmente ce l'ho fatta anch'io! Stento ancora a crederci, ma è un sogno che si è avverato e questo lo devo davvero tanto a Go Study, in particolare ad Eleonora"

 

Elisa e il lavoro in farm
Elisa Sartori
20/07/2016
4.8
Media recensioni

Il tuo feedback è importante, raccontaci la tua esperienza con noi: