Go study mi ha aiutato a realizzare quello che volevo

"Ho deciso di partire per l'Australia per dare una una bella svolta alla mia vita. Imparare la lingua era il primo obiettivo seguito da una ricerca disperata di lavoro una volta che il mio livello di Inglese sarebbe stato sufficiente. E così ho fatto!"

 

L'Avventura di Filippo in Australia
Filippo Olivieri
18/10/2016
La vita in Australia è: relax, surf e spiaggia

"Avevo bisogno di una svolta nella mia vita, di qualcosa che mi ricordasse che la vita non è solo casa-lavoro-soldi, ma che ti dà anche tante possibilità di crescere, migliorare, imparare, vivere."

 

L'avventura di Marco in Australia
Andrea Zanellato
15/10/2016
Se le persone fanno la nazione, questa è proprio incredibile

"Tutti parlano dell'Australia ma finché uno non si trova lì, non si può minimamente immaginare la bellezza e la ricchezza che si possono incontrare, è tutto vero!Bellissime aree verdi, spiagge che tolgono il fiato, cibo di tutti i tipi...Stunning!"

 

L'Avventura di Marco in Australia
Marco Laghezza
11/10/2016
L'Australia fa parte del mio essere in movimento

"Sono partita per non fermarmi. Ho fatto 2 anni di Working Holiday con rispettive farm, esperienza che consiglio sia per la lingua sia perché non fa male a nessuno sporcarsi un pò le mani"

 

L'Avventura di Francesca in Australia
Francesca
04/10/2016
Eleonora ci ha sempre confortato fin dall'inizio

"La nostra avventura studentesca è giunta al termine, stiamo iniziando ora una nuova avventura di vita vissuta in questa fantastica città. Una parte di questo successo lo dobbiamo ad Eleonora e a Go Study che ci ha sempre supportato, aiutato e guidato fin dal primo giorno."

 

L'avventura di Stefania in Australia
Stefania
01/10/2016
Da qui si possono ammirare i cieli stellati più belli del mondo!

"Sono arrivata nel 2012 e da allora ho vissuto in Queensland, nel Victoria e ora a Sydney, in New South Wales. Ho studiato e imparato l'inglese molto bene, surfato tanto e fatto nuove, bellissime amicizie"

 

L'Avventura di Manuela in Australia
Manuela Masiello
28/09/2016
Quando arrivi capisci perché tutti se ne innamorano

"Se non sei mai stato in Australia, ne senti parlare benissimo da chi ci ha vissuto anche solo per qualche settimana. La immagini come una terra libera e diversa dal resto del mondo. Quando finalmente riesci a metterci piede, ti rendi conto del motivo per cui tutti ne rimangono innamorati."

 

L'Avventura di Manuel in Australia
Manuel Campion
25/09/2016
Con Go Study non si deve pensare a niente

"Con Go Study mi sono trovato molto bene: si viene seguiti in tutto ciò di cui si necessita, senza dover pensare a niente. A mio avviso, è un'agenzia davvero seria e affidabile."

 

L'avventura di Stefano in Australia
Stefano Zulian
22/09/2016
Già in Italia avevo sentito parlare bene di Go Study

"Quando sono arrivato a Brisbane ho deciso di iscrivermi ad una scuola. Già in Italia avevo sentito parlare molto bene dei servizi e del personale di GO STUDY e Luana, che mi ha seguito, è stata davvero molto gentile e professionale "

 

L'Avventura di Emanuel in Australia
Emanuel Zulian
17/09/2016
In Australia ti senti come in una favola!

"L'Australia perché era un sogno che volevo realizzare già da tempo. Con Go Study mi sono trovata molto bene, ho trovato persone che mi hanno aiutata molto, soprattutto prima della partenza."

 

L'Avventura di Elena in Australia
Elena Piola
15/09/2016
4.8
Media recensioni

Il tuo feedback è importante, raccontaci la tua esperienza con noi: