L'Ufficio Go Study di Melbourne è un "porto sicuro"

"Studiare e lavorare in Australia è un piacere continuamente alimentato dall'atteggiamento propositivo (cui facilmente ci si uniforma) e dall'ambiente leggero che diffusamente si riconosce."

 

L'avventura di Alessandro in Australia
Alessandro
03/12/2016
L'Australia è un mix di bellissimi paesaggi

"La mia esperienza è un mix di studio e lavoro, sento che il mio inglese migliora giorno dopo giorno e grazie al lavoro come delivery food riesco a sostenere le spese!"

 

L'avventura di Emanuele in Australia
Emanuele
29/11/2016
In Australia ci sei solo tu e il tuo futuro

"In Australia le scelte sono tue, i sogni sono tuoi, e non c'è niente che possa impedirti di realizzarli. Sono convinto che con l'inglese potrò cogliere più opportunità, in futuro."

 

L'avventura di Mattia in Australia
Marco Maria Manfredi
25/11/2016
Andrea mi ha garantito un supporto eccellente

"Go study mi ha dato una mano enorme e Andrea mi ha garantito un supporto eccellente seguendomi dettaglio per dettaglio in tutte le pratiche burocratiche che precedono la partenza."

 

Viaggio alla scoperta dell'Australia
Mattia
21/11/2016
Non ho mai vissuto in vita mia mesi così intensi

"Non ho mai vissuto in vita mia tre mesi così intensi, ho sperimentato esperienze diverse, ho fatto surf nell'oceano e ho incontrato persone di ogni razza e di ogni età. Ho conosciuto meglio me stessa e ho raggiunto maggiore consapevolezza sia sotto il punto di vista lavorativo che sentimentale"

 

L'avventura di Silvia in Australia
Silvia
17/11/2016
Non so come esprimere la mia felicità!

"Avevo bisogno di prendere del tempo per me stessa e con l'occasione viaggiare e imparare meglio l'inglese. Quello che ho imparato in questa manciata di mesi in Australia nessuno è riuscito ad insegnarmelo in 21 anni, e non mi riferisco solo alla lingua."

 

L'avventura di Eva in Australia
Eva
10/11/2016
L'Australia è diventata la mia seconda casa

"La parola "unica" rappresenta tanto l'Australia, proprio perché è la parola giusta per descrivere questo meraviglioso paese! Può essere costoso e l'inglese può essere difficile, ma gli Australiani e la loro cultura sono quello che ti fa rimanere qua ancora."

 

L'avventura di Thais in Australia
Thais Zuqui
04/11/2016
In Australia con poco puoi fare molto

"In Australia la burocrazia è veloce, tutto funziona. In più hanno rispetto per le persone, per il lavoro e sanno vivere in modo più spensierato di noi. Con molta meno ansia"

 

L'avventura di Cristina e Pierfrancesco
Pier Francesco e Cristina
31/10/2016
Ho sempre sognato di andare in Australia!

"Ho deciso di intraprendere quest'esperienza nonostante i miei 17 anni...La mia esperienza è durata 3 mesi e in questo arco di tempo ho avuto la possibilità di crescere e di maturare, di imparare a diventare indipendente e di conoscere un po' di mondo!"

 

L'avventura di Simone Ziroldo
Simone Ziroldo
27/10/2016
Go Study è stata la cosa migliore che potessi scegliere

"Ho trovato Go Study per caso su Internet ed è stata la cosa migliore che potessi scegliere prima di partire. Passo dopo passo sono stata aiutata con i documenti, sostenuta e non solo, anche una volta arrivata qua, sono rimasta in contatto con il mio Student Advisor"

 

L'avventura di Giorgia Bettoncelli
Giorgia Bettoncelli
23/10/2016
4.8
Media recensioni

Il tuo feedback è importante, raccontaci la tua esperienza con noi: