Tra un lavoro e un altro

La mia esperienza in Australia si sta mostrando davvero ricca. In questo momento sono molto preso con la scuola ed ora che ho l'esame sono proprio completamente immerso tra studio e prove.

Ora di lavoro ne ho quasi fin troppo, ahah! Una settimana dopo il mio arrivo a Brisbane ho trovato lavoro in una discoteca. Lì faccio solo il weekend: dalle 23 alle 5/6 di mattina. Poi qualche settimana(...)

Esperienza di Simone in Australia
Simone
26/03/2015
Un metodo d'insegnamento unico!

A Sydney la vita va alla grande! Ho iniziato ad andare a SELC e dopo una settimana di studio già vedo e sento la differenza.

La classe è mista e tra una lezione di grammatica e una di pronuncia ne facciamo anche altre in cui si disegna... ti stai chiedendo perchè? Semplice, per imparare nuovi vocaboli. È un metodo strano, ma che funziona davvero!

Non vedo l'ora di iniziare a fare il(...)

Esperienza di Guendalina in Australia a Sydney
Guendalina
13/03/2015
Un'esperienza unica

Ciao!
Riesco a scrivervi solo ora perchè sono stati due mesi davvero intensissimi. 🙂

Volevo ringraziarvi, mi son trovato veramente bene presso la scuola che mi avete consigliato.
E’ ottima sia per quando riguarda la struttura che per quanto riguarda l'insegnamento.

Ho migliorato molto il mio inglese ed ho conosciuto un sacco di gente fantastica.

Grazie a tutto il team Go Study Australia!

Mattia
09/03/2015
Un bilancio positivo

Questi mesi sono passati velocemente e confesso che un po' mi spiacerà non rivedere volti oramai divenuti familiari.

Un bilancio sicuramente positivo! Soprattutto per via delle insegnanti: Sarah e Kate sono davvero molto molto in gamba, l'impressione è stata quella di non aver perso nemmeno un secondo con loro.

Sin da subito è nato un gran feeling con i compagni di classe e abbiamo quasi(...)

Andrea E.
05/03/2015
Una città fantastica

Passata la fase nostalgica e malinconia ho iniziato finalmente a vivere al pieno ciò che Melbourne offre. È una città fantastica sotto tutti i punti di vista: architettonico, culture, svago ecc.

Anche la scuola è stata un ottima scelta, offre un'ottima preparazione. Ora sono in attesa del mio terzo visto per il master... incrocia le dita per me 😉

Vivo nel CBD, vivo in un incantevole(...)

Aline
05/03/2015
Sentirsi a casa

Ero già abituata a stare lontana da casa e a vivere in un paese straniero quindi non è stato difficile ambientarmi.

Southport è una cittadina molto tranquilla, da girare tranquillamente a piedi e passare in pochi chilometri dal fiume, ai grattacieli, dai parchi fino al mare.

Nei dintorni ovviamente c'è la zona più turistica, dove l'atmosfera è più caotica ma assolutamente non invadente,(...)

Esperienza di Lisa a Brisbane, Australia
Lisa
24/02/2015
Da Bergamo a Darwin

In Australia ho intrapreso nuovi percorsi ed esperienze uniche che non avrei mai avuto l'occasione di fare se fossi rimasto chiuso tra le mie montagne bergamasche.

La scuola organizza tantissime attività, tra cui numerose escursioni, per farci conoscere le bellezze della città. In una di queste occasioni, ho avuto la possibilità di visitare gli ABC Studios di Darwin e sono anche stato(...)

L'esperienza di Erick a Darwin
Erick
20/02/2015
Ability English

Che dire.. Sydney è proprio spettacolare! La città è indescrivibile ed è splendido poter essere circondata dalla natura, dalla spiaggia o dalla montagna in soli trenta minuti di treno.

In ogni caso, ogni giorno che passa capisco sempre più il motivo degli occhi lucidi di Eleonora, la mia Student Advisor, quando mi parlava di questa città! Sono sincera, quando me ne parlava ero totalmente(...)

L'esperienza di Cecilia in Australia
Cecilia
10/02/2015
La mia nuova famiglia australiana

Qui a Sydney è tutto splendido e la mia concezione di spazio è completamente cambiata viste le distante immense che ci sono tra un luogo e l'altro.

La sistemazione in famiglia è stata una scelta azzeccata, mi trovo molto bene e anche le figlie si sono affezionate a me. Mi sembra di essere nella mia famiglia italiana ma qui in Australia. Volete sapere dove vivo? A South Coogee, a due passi(...)

Esperienza di Federica a Sydney
Federica
03/02/2015
Natale in costume

Buon anno! Qui tutto molto bene, Natale e Capodanno col botto!

Mi son subito ambientato bene e sto iniziando a conoscere gente, città bellissima, anche solo andare a correre la sera è affascinante. Son contento, almeno per ora, vediamo come andrà.

Vi mando un paio di foto del mio Natale in spiaggia e Capodanno 😉

Capodanno in Australia

Esperienza di Jacopo in Australia
Jacopo
21/01/2015
4.8
Media recensioni

Il tuo feedback è importante, raccontaci la tua esperienza con noi: