Un sogno

Grazie mille Go Study e un grazie a Claudia per tutte le info che mi ha dato, non so ancora cosa voglio fare esattamente alla fine del mio visto ma qui è davvero AMAZING e il mio inglese migliora ogni giorno.

​A ​scuola ho conosciuto gente fantastica che ancora oggi sento! Vi ringrazio per tutto,​ perchè​ è anche grazie al vostro aiuto che sto vivendo questo sogno​!

Vi mando ​una foto(...)

Italiani all'estero: l'esperienza di Simona in Australia
Simona
21/05/2015
Un servizio fantastico

Il vostro servizio é fantastico, mi avete aiutato tantissimo!

Go Study Australia é completamente gratuito e il personale é disponibilissimo ad accontentare ogni richiesta, in particolare Andrea Pucciarelli che ha sbrigato per me pile di fogli che non avrei potuto sbrigare da solo.

Go Study Australia é un utilissimo servizio che puô aiutare chiunque voglia andare in Australia. Io(...)

Avatar
Russo Andrea
15/05/2015
Farm, sto arrivando!
Sono passati due mesi da quando sono partita dall'Italia e i corsi a SELC danno i propri frutti. Oggi ho fatto l'esame del "Caffè Course" e ci hanno rilasciato il diploma riconosciuto dal governo.

Tra due settimane parto per le farm, direzione Kununurra nell'Western Australia.

Vi aggiornerò.
Kiss kiss from Sydney

L'esperienza di Guendalina in Australia
Guendalina
08/05/2015
Un bel giorno ho deciso di cambiare

E proprio quando stavo per perdere le speranze in un futuro migliore ecco arrivare l'Australia e Go Study.

Dopo anni di duro lavoro in una multinazionale in Italia senza mai vedere progressi, un bel giorno a 28 anni mi son svegliato ed ho deciso che sarei partito per l'Australia per provare a cambiare qualcosa. Mi sono rivolto a diverse agenzie ma non appena ho incotrato Jacopo,(...)

L'esperienza di Sammy in Australia
Sammy
06/05/2015
Angeli custodi

Spett.le Go Study Australia,

questa mail per complimentarci con la vostra struttura, impeccabile a indirizzare e aiutare nei minimi particolari nostra figlia Lucia, nella sua prima uscita intercontinentale. Come angeli custodi l'avete guidata e aiutata a muoversi nei suoi primi passi, e a far si che il suo sogno si avverasse.

Il cordone ombelicale è tagliato ed è un'altra persona,(...)

L'esperienza di Lucia a Melbourne
Papà di Lucia
29/04/2015
Farm di alpaca

La mia esperienza australiana è iniziata ai primi di settembre, quando sono arrivato. Ho passato il mio primo mese in una fantastica homestay in Coorparoo (sobborgo di Brisbane), la quale mi ha aiutato ad ambientarmi e a famigliarizzare con la città e i dintorni. Dopo una settimana circa, ho iniziato un corso Cambridge per la preparazione alla certificazione FCE di una durata di 3 mesi,(...)

L'esperienza di Simone in Australia
Simone
28/04/2015
Grazie

Ciao a tutti,

vorrei condividere la mia assoluta felicità per essere riuscita ad arrivare in Australia con lo Student Visa grazie allo splendido lavoro di Go Study Australia!

Non è stato facile perchè abbiamo dovuto superare insieme diverse difficoltà ed imprevisti, ma ciò che tengo molto a sottolineare è che senza la loro infinita pazienza, disponibilità e spirito positivo non ce(...)

L'esperienza di Emanuela in Australia a Perth
Emanuela
15/04/2015
Un'avventura da SOGNO!

Sembra ieri quando per la prima volta presi davvero in considerazione di dare una svolta radicale alla mia vita, d'altronde come tutti, ero stanco e stufo sotto ogni aspetto.

Non ricordo precisamente chi mi parlò, ormai circa 3-4 anni fa, di questa terra, eppure sono passati sei lunghi mesi da quando sono arrivato in Australia, ma ancora prima quasi 2 anni da quando ho contattato Go(...)

Il racconto dell'avventura di Alberto in Australia
Alberto
13/04/2015
Destinazione paradiso

Il viaggio è andato benissimo e nonostante sia stato molto lungo non ho dormito, ma appena sono arrivato sono crollato per ben due giorni!

La scuola Browns è piena di ragazzi/e veramente molto simpatici. E la cosa strana è che lo sono pure gli insegnanti! 🙂
Vivo con ragazzo brasiliano con cui mi trovo molto bene e prima c’erano anche due ragazze svizzere che sono partite, ora attendiamo(...)

L'esperienza di Michelangelo in Australia
Michelangelo
08/04/2015
Agenzia eccezionale

Mi ha seguito passo a passo nella mia avventura australiana. Mi ha facilitato estremamente le cose, soprattutto nella fase "burocratica".

Moltissimi consigli utili, ottima la scuola suggerita a Melbourne. Cordiali, disponibili ed efficientissimi...bravi ragazzi, continuate così!!!

Mirko
01/04/2015
4.8
Media recensioni

Il tuo feedback è importante, raccontaci la tua esperienza con noi: