Qualità della vita TOP

Sono ancora nell'appartamento in cui sono arrivato, mi trovo bene con le persone e per adesso va bene così anche se è una tripla; in tutto siamo in 7, 3 ragazze giapponesi, una lituana, un ragazzo ceco e un altro italiano; ci divertiamo, l'altro ieri siamo andati a fare un barbecue ed eravamo in 15!

Ho trovato lavoro come barista in una creperia francese per i weekend, così tampono le(...)

Italiani all'estero: l'esperienza di Matteo in Australia
Matteo
13/07/2015
Segui il tuo istinto!

LifeTravel Australia

G'Day everybody! Vorrei riassumere in breve e condividere i miei due anni in Down Under. Tutto ebbe inizio ormai nel lontano 2010, quando di ritorno da un viaggio di lavoro a Hong Kong la mia mente iniziò ad aprirsi e a pensare a nuovi orizzonti, culture ed esperienze di vita.

Dopo anni di ricerca e informazioni raccolte su varie nazioni sparse per il globo, per(...)

Italiani in Australia
Alessandro
06/07/2015
Semplicemente perfetto.

Il mio viaggio è stato pianificato con cura da me stesso, ovviamente, e da Andrea Pucciarelli, che non smetterò mai di ringraziare.

Ho passato i primi tre mesi del mio primo anno in Australia a Noosa QLD, inutile dire che tornerei domani... Noosa è straordinaria, fatico a trovare le parole per descrivervela, dovete vederla e viverla. Per il resto, la scuola e l'appartamento, sono stati i(...)

Esperienze di italiani in Australia
Giampaolo
30/06/2015
Sponsorship

Ciao a voi aspiranti "australiani", il mio nome è Luca e sono un milanese di 32 anni, emigrato in Australia da ormai 5 mesi.

Non sono un giornalista né un blogger, ma quando Martina mi ha chiesto di scrivere un articolo riguardo la mia esperienza qui non ho esitato un attimo: guardarsi indietro e ripercorrere la strada intrapresa sarà come fare un tuffo nel passato e spero che aiuterà(...)

La sponsorship di Luca in Australia
Luca
24/06/2015
Studiare inglese a Bondi Beach

La mia avventura qui in Sydney e' iniziata piu' o meno due mesi fa. Tutto questo doverei ringraziare i ragazzi di Go Study Australia dell'ufficio di Milano, soprattutto ad Eleonora. Mi ha aiutata tantissimo per la richiesta del visto, e' sempre stata super disponibile e professionale.

Sto studiando al Selc in Bondi, mi piace molto e sto conoscendo i ragazzi da tutto il mondo.

Grazie(...)

Italiani all'estero: l'esperienza di Jing in Australia
Jing
16/06/2015
Grazie, grazie, grazie!

Da quando sono qui mi sembra di essere in un mondo a parte!

Qui a Noosa sto benissimo! Purtroppo la prossima settimana sarà l'ultima, mi mancherà da morire questo posto ma a breve partirò per una nuova avventura: tre settimane in viaggio con un camper insieme ad altre 3 ragazze, poi Bali per il visto ed in seguito andrò a Perth a cercare lavoro.

Il resto va tutto bene: scuola, amici(...)

Italiani all'estero: l'esperienza di Giulia in Australia
Giulia P.
12/06/2015
L'esperienza più entusiasmante della mia vita

Son arrivato nell'ottobre del 2014 e ho iniziato a frequentare la scuola di inglese SELC, poi da gennaio a maggio 2015 ho fatto un'esperienza nelle farm in Tasmania.

Ho incontrato e fatto amicizia con tantissime persone,fatto moltissime esperienze in così poco tempo e visto cose che non avrei mai visto se non fossi venuto in Australia.

Le cose da dire sono davvero ma davvero tante, ma(...)

Italiani all'estero: l'esperienza di Mauro in Australia
Mauro
10/06/2015
Un grande grazie a Go Study Australia!

Siete stati fondamentali per la riuscita di questo viaggio,
ho avuto poco tempo per organizzare tutto e senza la
vostra puntualita' e assistenza non sarei riuscito a partire.

Simpatici, friendly e professionali!

Per ora alla scuola SELC mi trovo molto bene e vivo in un
backpackers con una splendida vista su Bondi Beach!

Vi aggiornero', grazie!

Italiani all'estero: l'esperienza di Giacomo in Australia
Giacomo
05/06/2015
I'm living the dream "down under "

In una notte ho deciso di cambiare vita, in 30 giorni insieme al mitico Andrea ho fatto tutto il necessario per partire. Sono a Sydney da quasi 3 settimane e ancora non riesco a crederci.

Non stiamo parlando di andare a vivere a Londra o a Parigi, sei dall'altra parte del mondo. Puoi contare solo su te stesso, ma puoi anche contare sul team di Go Study Australia, che mi ha seguito passo(...)

Mattia
03/06/2015
Adoro la vita a Melbourne

Qui si vive bene, la gente è più rilassata e amichevole rispetto all'Italia in questo ultimo periodo.

Melbourne è una città splendida, a mio parere organizzata benissimo con tram gratuiti nella cbd e ottimi collegamenti con gli altri quartieri. Adoro il fatto che puoi trovare stili diversi, il mix tra moderno e vittoriano è incantevole, c'è tanto verde e tanti spazi aperti. C'è poco(...)

Italiani all'estero: l'esperienza di Andrea in Australia
Andrea Pradella
26/05/2015
4.8
Media recensioni

Il tuo feedback è importante, raccontaci la tua esperienza con noi: