La strada è ancora lunga e in salita ma non mollerò mai

Nelle prime settimane ho visto subito la differenza tra l'Italia e l'Australia, qualcosa che ricordavo esserci stata nella mia giovinezza e che ora è svanita: sto parlando di persone che ti danno una mano pur non conoscendoti.

L'esperienza di Michele Monsorno
Michele Monsorno
23/12/2015
Australia, il paese dove riscattarsi da delusioni e ingiustizie

Ciao, sono Alessandro! Ho conosciuto Go Study Australia grazie alle ottime recensioni di un amico di mio fratello che è partito anche lui alla volta dell'Australia. Personale estremamente competente, preciso e specialmente disponibilissimo per spiegazioni sul Nuovissimo Mondo. Ho 29 anni e quindi ho optato per il WHV (Working Holiday Visa) con destinazione Brisbane, avendo la possibilità non(...)

Alessandro
21/12/2015
Va tutto alla grande!

Ciaoooo!!
Sono due settimane che volevamo scrivere ma puntualmente le mille cose da fare e da vedere ci fanno dimenticare di farlo!

Va tutto alla grande! Qui è davvero un altro mondo, tutto bello, pulito e organizzato! La scuola é molto bella e siamo in una classe molto international.
Il nostro inglese sta migliorando ma ancora non ci siamo applicati per la ricerca di un lavoro perché(...)

Francesca e Alessio a Brisbane
Francesca e Alessio
17/12/2015
Tutto è andato a meraviglia

Sono il papà di Tommaso Ruggiero e con la presente volevo
far sapere a Francesco che i ragazzi sono arrivati da poco in Australia e tutto è andato a meraviglia.

Vorrei ringraziare Francesco di cuore per l'attenzione, la disponibilità, la pazienza e l'ottima assistenza che ha fornito ai ragazzi nei giorni passati.
Vorrei inoltre complimentarmi per la sua professionalità e qualora dovessi(...)

Sydney skyline
Tommaso Ruggiero
15/12/2015
Sydney sta allargando i miei orizzonti

I miei primi giorni a Sydney ero parecchio disorientata, per fortuna che Cristina e Go Study sono sempre stati pronti ad aiutarmi in qualsiasi momento.
Ora che mi sono ambientata, scopro che amo questa città. Grazie alla scuola ho conosciuto tantissime persone e tutti i miei amici provengono da Paesi diversi. Questa multiculturalità sta arricchendo la mia mente e allargando i miei(...)

L'esperienza di Alessia in Australia
Alessia Francia
10/12/2015
L'Australia è magica!

Quando ho deciso di fare un'esperienza all'estero ho pensato che l'Australia potesse essere la destinazione giusta ed oggi mi ritrovo a fare il secondo Working Holiday Visa perché un anno è passato troppo in fretta e voglio godermi ancora di più questa meravigliosa terra

L'esperienza di Davide in Australia
Davide Mastromauro
07/12/2015
Mi realizzo in Australia

Dopo 2 anni impensabili di lavoro nei campi più sperduti e in un mattatoio, Down Under per me resterà una pietra migliare!

Un momentaneo ritorno nella vecchia Europa per poi tornare laggiù per realizzarmi.

Quale meta migliore per studiare fitness se non Melbourne, (chiamata pure capitale dello sport)? A tutti i fanatici di fitness e wellness: ragazzi venite, vi cambierà la vita questa(...)

Agnese
03/12/2015
Un'assistenza a dir poco eccezionale

Per il viaggio in Australia di mio figlio Valerio mi sono avvalso dell'organizzazione dell'ufficio Go Study di Roma; in genere si scrivono recensioni soltanto quando le cose sono andate male oppure quando non si è del tutto soddisfatti del trattamento ricevuto.

Per quanto mi riguarda posso dire che il viaggio e la permanenza in Australia di mio figlio sono stati seguiti quasi passo passo(...)

L'esperienza di Valerio in Australia
Valerio Berrettoni
01/12/2015
Uno stage splendido!

Lavoro cinque giorni a settimana e gli altri due sono divisi tra scuola e asilo. Lo stage è bellissmo ed i bambini sono proprio adorabili!

Brisbane è fantastica. Vivo in riva al fiume con due amiche, dove organizziamo molte feste, barbecue i fine settimana e, ovviamente, shopping. Mi sa che non mi rivedrete più in Italia!

Non so come ringraziare Go Study e Martina per l’aiuto!

Un(...)

Esperienza di Katia in Australia: corso childcare + stage
Katia
26/11/2015
Un'esperienza davvero unica

Quando mi son rivolto a Go Study ho trovato subito serietà e passione, per ogni informazione che si vuole sapere si può sempre contare su di loro.Penso non ci siano persone migliori a cui rivolgersi per poter fare la propria esperienza in Australia!

L'esperienza di Alex in Australia
Alex Ricotti
24/11/2015
4.8
Media recensioni

Il tuo feedback è importante, raccontaci la tua esperienza con noi: