Qui riesco a dedicare più tempo a me stesso

Ciao a tutti, sono Valerio e scrivo da Sydney! Il motivo che mi ha spinto a venire qui in Australia è senza dubbio la mia passione: il rugby. Giocavo già in Italia e ho deciso di partire per mettermi alla prova nel paese dove questo sport è di casa e soprattutto per migliorarmi.

Avevo cominciato già da casa ad informarmi per capire verso quale club dirigermi e Sydney mi è sembrata fin da(...)

Valerio Ricci
Valerio Ricci
10/02/2016
Se dovessi tornare indietro farei le stesse scelte

Ciao! Qui le cose vanno bene e sono molto contento di come procede la mia esperienza nella terra dei canguri. Da quando sono qui ho conosciuto un sacco di persone interessanti da diverse parti del mondo e ovviamente le feste le ho passate a forza di BBQ insieme a nuovi e numerosi amici!

Per quanto riguarda la scelta della città, della scuola e dell'ostello sono molto felice e se dovessi(...)

L'esperienza di Federico
Federico
03/02/2016
La mia avventura in una parola: awesome!

Ciao, sono Marco. Qui va tutto alla grande! Sono passati solo 2 mesi, ma finora è stata una fantastica esperienza: mi sono fatto un sacco di amici provenienti da tutto il mondo, con la maggior parte dei quali mi trovo spesso e volentieri anche dopo scuola; credo e spero di aver migliorato il mio livello di inglese, non solo tramite la scuola ma soprattutto attraverso le situazioni che(...)

L'esperienza di Marco
Marco
27/01/2016
L'Australia farà sempre parte di me

Ciao, sono Giulia e vivo a Sydney da circa due mesi dove sto frequentando un corso che mi sta aiutando molto a migliorare il mio inglese.
Infatti da poco ho passato l'esame per il Cambridge... Finalmente!! Dopo un primo tentativo, ho riprovato con i nuovi studenti e in più la parte di "listening and speaking" ed è andato meglio! Ora vedo di richiedere un altro visto e studiare ancora di più(...)

L'esperienza di Giulia
Giulia Lenardon
20/01/2016
Non avrei potuto sperare di meglio!

Ciao a tutti! Quando ho deciso di partire per l'Australia mi ricordo che ero spaesata, confusa e non sapevo da dove partire per poter riuscire a vivere al meglio questa esperienza. Come la maggior parte delle persone fa quando ha delle domande, cerca risposte alle proprie domande su Internet e così io ho trovato Go study. Inizialmente ero scettica che qualcosa trovato su Internet potesse(...)

L'esperienza di Chiara
Chiara Novellani
14/01/2016
Buttatevi, è la scelta migliore che possiate fare!

Ciao ragazzi! Quando sono arrivata in Australia la mia intenzione era di starci solo un mese e mezzo utilizzando questo tempo per fare un corso d'inglese con Ability English a Sydney e per viaggiare cercando di scoprire il più possibile di questa fantastica terra. Ovviamente un mese e mezzo è pochissimo, così poco che non hai la possibilità di vivere neanche un quarto di tutto ciò che questo(...)

L'esperienza di Viviana
Viviana Di Fede
12/01/2016
Sto guardando tutto con gli occhi di un bambino

Mi chiamo Nicola e ho 30 anni. La scelta di lasciare l’Italia e quella di partire per l’Australia non sono arrivate nello stesso momento. Prima è venuta la decisione di partire, di immergermi da un’altra parte, in un posto che non fosse quello che per anni ho chiamato casa.

Non mi ero mai confrontato con un’idea del genere prima di qualche mese fa, preferendo sempre sfogare la mia(...)

Nicola Marchesi
Nicola Marchesi
07/01/2016
L'Australia è come una grande famiglia!

Ciao! Qui in Australia tutto bene, anzi benissimo!!! Volevo ringraziare Eleonora per i suoi consigli, perché mi trovo veramente bene, sia per la meta che per la scuola.. avevi proprio ragione Eleonora, è come una grande famiglia!!

Per il resto settimana scorsa ci son stati grossi cambiamenti, ovviamente positivi. Ho cambiato appartamento, finito il periodo nella residenza della scuola, e(...)

L'avventura di Thais in Australia
Riccardo Gualzetti
04/01/2016
Selc, un'ottima scuola

Qui va tutto bene!
Dopo una prima fase dedicata allo studio, ho deciso di proseguire con la scuola, infatti sto ancora studiando presso Selc nel corso General English. É davvero un'ottima scuola, non posso aggiungere altro.

Sto vivendo in un appartamento in condivisione in Ocean st.,a metà strada tra la scuola e la spiaggia. Ho fatto bene a seguire il consiglio di Jacopo, la zona di(...)

Matteo Pintus
Matteo Pintus
29/12/2015
Amiamo Brisbane, consigliamo quest'esperienza a tutti!

Siamo arrivati a Brisbane da circa due mesi e già amiamo questa città. Un enorme ringraziamento per tutto questo va ad Andrea che ci ha guidato passo dopo passo verso questa nuova esperienza. E' sempre stato disponibile, preciso, puntuale e cordiale.. ama il suo lavoro e lo fa alla grande. Grazie anche a Giulia dell'ufficio di Go Study Brisbane che al nostro arrivo ci ha aiutato tanto..(...)

Marco, Adriana e Anna
27/12/2015
4.8
Media recensioni

Il tuo feedback è importante, raccontaci la tua esperienza con noi: