Siamo contentissimi!

"Ilaria, la Student Advisor che ci ha aiutano nell'organizzazione dell'esperienza di mia figlia in Australia, ci ha seguiti passo passo e ha risolto ogni problema che si è presentato. Siamo contentissimi!"

 

L'esperienza di Laura Carli Moretti con Go Study
Laura Carli Moretti
13/07/2018
Vorrei riuscire a parlare e pensare in inglese

"Vorrei riuscire a parlare e pensare in inglese così come faccio col francese e l'italiano e così ho pensato di fare un'esperienza in un paese anglofono: l'Australia! Avevo paura di essere una studentessa "vecchia" e invece mi son dovuta ricredere"

 

La storia di Beatrice PETITDEMANGE
Beatrice Petitdemange
11/07/2018
L'Australia è la terra dove tutto è possibile

"Finalmente sono partita e anche se sono qua da un mese, tutto lo staff è sempre pronto ad assistermi e fornirmi tutti gli aiuti pratici di cui ho bisogno. Molto organizzati ed efficienti, la consiglio a tutti coloro che stanno sognando l'Australia!"

 

Alice Barbieri in Australia
Alice Barbieri
03/06/2018
Non sono mai stato lasciato solo!

"Trovo Go Study e comincio a curiosare nel loro sito. Tempo due minuti, mi ingolosisco, vedo il loro numero e scatto verso il telefono. Perché alla fine, un conto è leggere caratteri davanti uno schermo e un conto è confrontarsi con una persona reale!"

 

Bondi Beach a Sydney
Marco M.
22/05/2018
Sono partito per sfida e per studio

"Sono partito per l'Australia senza alcuna aspettativa. Volevo studiare l'inglese, provare un'esperienza di lavoro fuori dall'Europa, e prendere una ventata di aria fresca."

 

L'avventura australiana di Luca Padovani
Luca Padovani
20/03/2018
Non vedrai mai nella vita tramonti come quelli!

"Non vedrai mai nella tua vita dei tramonti come quelli! Un consiglio? Non visitare solo le città, il bello dell'Australia è la natura e suoi paesaggi. Un' esperienza del genere ti cambia davvero."

 

Lara Celano in Australia
Lara Celano
16/02/2018
Grazie a Riccardo sono arrivato molto preparato!

"Devo assolutamente ringraziare Riccardo perché è una persona molto gentile, precisa e mi ha dato informazioni molto dettagliate sul viaggio. Mi ha dato un servizio eccellente, mi sono trovato qui a Sydney molto preparato!"

 

Riccardo Colucci in Australia
Riccardo Colucci
21/12/2017
In Australia regna la positività

"Sono partita per sfida, per gioco, inconsapevole di cosa avrei trovato. Al momento sto studiando per migliorare il mio inglese, ma l’obiettivo principale è lavorare e viaggiare assolutamente! È un paese da scoprire..."

 

Ludovica Zonghetti e la sua Australia
Ludovica Zonghetti
19/12/2017
Con Go Study mi sono trovato benissimo grazie ad Andrea

"Ho deciso di partire per l'Australia perché, dopo essere stato qui due volte in vacanza, ho capito che poteva la giusta opzione per qualcosa di nuovo! E con Go Study mi sono trovato benissimo!"

 

Alberto e la sua Australia
Alberto Armano
15/12/2017
L'Australia mi affascinava fin da bambino

"Andrea, il mio Student Advisor, mi ha aiutato in tutto: dalla scelta della città più adatta a me alla preparazione di tutto il necessario per la mia partenza. Io non ho fatto altro che preparare la valigia."

 

Pierluigi Trombini in Australia
Pierluigi Trombini
06/12/2017
4.8
Media recensioni

Il tuo feedback è importante, raccontaci la tua esperienza con noi: