Go Study Australia

Go Study non smette mai di crescere! Il nostro Team a Melbourne sta facendo un lavoro così straordinario per supportare al meglio gli studenti internazionali del Victoria, che abbiamo dovuto cambiare ufficio, spostandoci al 50 Queen St, nel cuore del CDB (il centro città).

E per essere ancor più in linea con l'anima artistica di Melbourne, abbiamo deciso di portare la street art che solitamente ammiriamo per le strade della città, dentro il nostro ufficio, creando la prima creazione artistica Go Study firmata da una delle nostre studentesse più talentuose: Ana Maturana!

Per 3 mesi Ana ha lavorato, giorno e notte, per dare vita ad un'opera d'arte eccezionale che celebra l'Australia, la sua natura selvaggia, le principali attrazioni di Melbourne e, ovviamente, ha completato il tutto con il nostro coloratissimo logo Go Study al centro del murales!

E indovina? Dal vivo è ancora meglio! Vieni a trovarci nel nuovo ufficio, potrai ammirare l'opera con i tuoi occhi e darci la tua opinione. Non credi che sia lo sfondo perfetto per il tuo primo selfie australiano??  ;-)

https://youtu.be/MFqfUbMrTdI

Dove siamo

Il nostro nuovo ufficio si trova ancora nel CDB di Melbourne per essere raggiungibile da tutti con facilità. Indirizzo: 50 Queen Street, Level 4, Melbourne VIC 3000 Telefono: +61 (03) 70 183 000

Come puoi contattarci

Orari d'apertura dell'ufficio: 9am to 6pm, dal Lunedì al Venerdì Telefono: +61 (03) 70 183 000 Email: melbourne@gostudy.com.auContinua a seguirci per sapere cosa succede a Melbourne: iscriviti alla nostra newsletter o al nostro gruppo Facebook Go Study Australia - Melbourne.

Siamo in Australia per te!