3 Cose da sapere sul tuo Working Holiday Visa

Se hai già guardato il video in cui spieghiamo quali sono le caratteristiche del Working Holiday, ci sono altre 3 cose che vogliamo dirti riguardo a questo visto che ogni backpacker dovrebbe sapere prima di andare in Australia.

Anche se il Working Holiday è perfetto per godersi 1 anno (o 2 o 3) di vita in Australia, ci sono alcune informazioni che nessuno dà riguardo alle tasse, al rinnovo del visto per il secondo anno o alle opportunità lavorative.

Se hai domande o hai bisogno del nostro aiuto una volta in Australia contatta Go Study e noi ti daremo supporto per il tuo percorso formativo, potrai partecipare alle nostre Job Session o ai nostri fantastici eventi!

Inizia col piede giusto la tua esperienza australiana!

3 Cose che devi sapere sul Working Holiday Visa

Ciao ragazzi sono Paola dell’ufficio di Go Study Australia a Sidney e oggi vi parlerò dei lati più oscuri del visto Working Holiday.  Allora, nonostante questo visto vi dia la possibilità di stare un anno in Australia e che sia visto fantastico ha dei  lati oscuri. Durante il Working Holiday Visa dovete pagare piu tasse rispetto ad uno student visa,  ad esempio: fino ai primi 18.500 dollari dovete pagare il 15% di tasse, mentre con lo student visa non dovete pagare nessuna tassa. Un altro aspetto negativo del visto Work and Holiday è che potete lavorare al massimo per sei mesi per un datore di lavoro quindi non più di sei mesi con la stessa compagnia.

Conosciamo Paola, Student Advisor a Sydney

Ciao, sono Paola

E faccio parte della famiglia di Go Study
Mi puoi contattare per qualsiasi informazione!

Un altro aspetto difficile di questo visto è che se volete rinnovarlo dovete fare questi 88 giorni di farm, che possono essere visti come un esperienza bellissima. Ma in molti casi sono tre mesi di duro lavoro e in molti casi appunto per completare i giorni servono più di tre mesi, quindi i ragazzi stanno in queste aree rurali anche per quattro, cinque, sei mesi per poter completare 88 giorni. Il lavoro è un lavoro fisico e un lavoro abbastanza duro. Se volete più informazioni a riguardo al visto o qualunque aspetto questo visto, contattateci e vi spiegheremo tutto a presto