Corsi Professionali per Educatori d'Infanzia

Se hai un buon livello di inglese e desideri inserirti professionalmente in Australia uno dei lavori più richiesti è sicuramente l’educatore di prima infanzia (child care educator).

Per questo motivo il Governo Australiano facilita il percorso di immigrazione di educatori qualificati, specialmente nelle aree regionali australiane (regional area).

Go Study, in collaborazione con MEGT institute, ti offre l’opportunità di frequentare uno dei migliori corsi professionali in Children’s services a Sydney e a Melbourne a prezzo scontato.

Frequentando un corso in Child Care potrai qualificarti professionalmente e lavorare in Australia come child care assistant (assistente educativo alla prima infanzia-baby sitter) all’interno oppure all’esterno di un centro educativo.

Studia e lavora: costruisci il tuo futuro professionale in Australia

  • L’educatore d’infanzia è uno dei 5 lavori più richiesti in Australia
  • Esperienza pratica: MEGT ti offre l’opportunità di guadagnare esperienza tramite internship già durante il corso di studio.
  • Crescita professionale: MEGT collabora con oltre 500 centri educativi di prima infanzia tra Sydney e Melbourne e offre ai propri studenti un servizio gratuito per costruire la loro carriera nel mondo del child care education.
  • Inserimento lavorativo: il 90% degli studenti presso MEGT in Children’s services trova impiego immediatamente al termine del percorso di studio.
  • Trasferirsi/emigrare in Australia: il percorso di immigrazione RSMS (un visto che permette di ottenere la residenza permanente in Australia)

Contatta gli uffici Go Study per ricevere maggiori informazioni!

Richiedi l’offerta

Ti risponderemo entro 24 ore!

Guarda il video della scuola