HR in Australia

Lavorare nel settore delle Risorse Umane in Australia? E’ possibile, ma devi avere una buona conoscenza della lingua inglese! La figura di HR è anche inserita nella lista delle professioni sponsorizzabili in Australia (CSOL, Consolidated Sponsored Occupations List), quindi può essere un’ottima scelta se desiderassi rimanere a lungo down under.

Per poter svolgere questo lavoro, oltre ad un’ottima capacità organizzativa ed efficienza, è necessario essere anche molto discreti: avrai a che fare con dati sensibili, non cedibili nè comunicabili a terzi!

Ma non solo: per essere un bravo HR in Australia, oltre a possedere tutte le capacità tecniche del caso, è fondamentale avere un’ottima conoscenza dell’inglese, sia scritta che orale. Ti occuperai infatti di gestire le assunzioni delle nuove risorse in organico, di formare il personale e pianificare lo sviluppo delle carriere: le persone e i loro profili saranno il tuo pane quotidiano!

Perciò, se il tuo desiderio è quello di lavorare nelle risorse umane in Australia, armati di grinta, forza di volontà e ovviamente…affidati a Go Study! Iniziando la tua esperienza australiana con un buon corso di inglese, per migliorare o riprendere in mano le tue conoscenze della lingua, porrai un primo importante tassello per costruire la tua carriera nella terra dei canguri! E poichè possiamo offrirti un’ampia gamma di corsi tra cui scegliere, sarà fondamentale decidere insieme quello più giusto per prepararti a seguire un corso professionale in HR, necessario per poter lavorare in questo campo.

Stipendio Medio

Stipendio annuale Full Time

Livello di Inglese

Livello buono

Impiego

Molto richiesto

STRATEGIA CONSIGLIATA DA GO STUDY

  • Corso di General English per ottenere un ottimo livello linguistico
  • Corso Professionale (VET o TAFE) in HR

SITUAZIONE OCCUPAZIONALE IN AUSTRALIA

LIVELLO DI OCCUPAZIONE
CRESCITA ULTIMI 5 ANNI
CRESCITA ULTIMI 2 ANNI
CRESCITA FUTURA

Scopri le tue possibilità di lavoro in Australia:

Contattaci per una consulenza gratuita

Nota bene: noi prendiamo sul serio la tua privacy. Non divulgheremo i tuoi dati a nessun altro. Ti invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy

Articoli Consigliati

  • Visto lavorativo (Working Holiday Visa o Student Visa)
  • Buone capacità comunicative
  • Organizzazione, puntualità ed efficienza
  • Integrità e discrezione nel trattare dati personali e privati

Stai progettando di lavorare in Australia? Contattaci per una consulenza gratuita