Ragioniere in Australia

Ventimila posti messi a disposizione dal Governo fino a fine 2017. Un contratto quasi sempre full time. Opportunità di guadagnare oltre 70,000 dollari l’anno. Bastano pochi dati per comprendere quanto l’Australia per crescere stia puntando sui numeri e sulla figura del ragioniere. In aggiunta alle capacità analitiche e di calcolo, per avere successo in un ruolo di “accounting” (soprattutto all’interno di una realtà aziendale) sono però necessarie capacità di leadership, di organizzazione e buone abilità interpersonali.

Ma questo,se vuoi fare il ragioniere in Australia, non è ancora sufficiente. Oltre alla passione per i numeri e il calcolo, è infatti fondamentale la conoscenza dell’inglese quotidiano e di quello tecnico.

E’ quindi necessario formulare un percorso di crescita che tenga conto del livello di partenza e di quello indispensabile per poter raggiungere lo standard richiesto. E indovina? I consulenti di Go Study Australia fanno proprio questo! Affidandoti alla nostra professionalità sarai seguito passo dopo passo nell’affrontare tutti i passaggi necessari per realizzare il tuo sogno e lavorare come ragioniere Down Under!

Stipendio Medio

Stipendio annuale Full Time

Livello di Inglese

Livello buono

Impiego

Molto richiesto

STRATEGIA CONSIGLIATA DA GO STUDY

  • Corso di lingua inglese per raggiungere un livello linguistico pari almeno ad un Ielts 6.5 prima del corso in Accounting
  • Diploma in Accounting

SITUAZIONE OCCUPAZIONALE IN AUSTRALIA

LIVELLO DI OCCUPAZIONE
CRESCITA ULTIMI 5 ANNI
CRESCITA ULTIMI 2 ANNI
CRESCITA FUTURA

Scopri le tue possibilità di lavoro in Australia:

Contattaci per una consulenza gratuita

Nota bene: noi prendiamo sul serio la tua privacy. Non divulgheremo i tuoi dati a nessun altro. Ti invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy

Articoli Consigliati

  • Visto lavorativo (Working Holiday Visa o Student Visa)
  • Certificato/Diploma australiano in Accounting
  • Capacità analitiche
  • Adattabilità
  • Ottime capacità organizzative
  • Buone capacità comunicative e interpersonali

Stai progettando di lavorare in Australia? Contattaci per una consulenza gratuita