commesso in australia

Hai una buona attitudine al contatto col cliente? Ami lo shopping e i grandi centri commerciali? Ti piace esaltare i pregi di un abito di qualità o trovare la musica giusta per ogni situazione? In Australia troverai pane per i tuoi denti! Le grandi città sono sempre alla ricerca di commessi (sales assistant) con ottime doti comunicative da impiegare nei negozi del centro storico e negli shopping centre. Non aver paura a lasciare il tuo curriculum: in posti come questi il ricambio del personale è molto elevato e avrai la realistica possibilità di trovare lavoro anche in tempi piuttosto rapidi. Dovrai abituarti a lavorare anche durante il weekend e nei giorni festivi, ma se ti dimostrerai eccellente i tuoi guadagni saranno destinati a crescere, e anche rapidamente. Ad uno stipendio fisso di base si aggiungono spesso delle commissioni che dipenderanno dalle tue capacità come venditore.

Attenzione però: trattandosi di un lavoro caratterizzato dal costante contatto col pubblico risulta fondamentale saper parlare bene inglese. Perciò è solo con un’ottima conoscenza della lingua inglese che si può sperare di ottenere un lavoro in questo settore in Australia. Go Study in questo ti può aiutare pianificando per te il percorso ideale e proficuo! Cosa aspetti? Contattaci subito!

Stipendio Medio

Full Time: 40,000$ all'anno

Livello di Inglese

Livello buono

Impiego

Estremamente richiesto

STRATEGIA CONSIGLIATA DA GO STUDY

  • Corso di General English con particolare attenzione allo speaking
  • Corso Professionale in Sales and Marketing/ Management
  • Orario delle lezioni: corso diurno o serale, intercambiabili

SITUAZIONE OCCUPAZIONALE IN AUSTRALIA

LIVELLO DI OCCUPAZIONE
CRESCITA ULTIMI 5 ANNI
CRESCITA ULTIMI 2 ANNI
CRESCITA FUTURA

Scopri le tue possibilità di lavoro in Australia:

Contattaci per una consulenza gratuita

Nota bene: noi prendiamo sul serio la tua privacy. Non divulgheremo i tuoi dati a nessun altro. Ti invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy

Articoli Consigliati

  • Visto lavorativo ( Working Holiday Visa o Student Visa)
  • Buone capacità comunicative e interpersonali
  • Disponibilità e cortesia
  • Attitudine alla vendita
  • Capacità di stare in piedi per molte ore
  • Facilità a lavorare in team

Stai progettando di lavorare in Australia? Contattaci per una consulenza gratuita