Assistenza anziani in Australia

Sei una persona altruista e ami metterti al servizio del prossimo? Ti piacerebbe lavorare come assistente alle persone che ne hanno più bisogno? Allora devi sapere che il ruolo dell’assistente agli anziani in Australia è fortemente ricercato, si trova infatti nella lista dei lavori sponsorizzabili, ovvero dei lavori per cui è possibile ottenere una sponsorship da parte del proprio datore di lavoro e rimanere a lavorare in Australia alle sue dipendenze per un determinato periodo di tempo. Ma come si fa a svolgere questo mestiere nella terra dei canguri? Prima di tutto è necessario ottenere un diploma australiano nel settore. Contattando i nostri consulenti Go Study potrai ricevere tutte le informazioni relative ai corsi professionali in Aged Care e i relativi prezzi.

Come assistente agli anziani dovrai infatti occuparti di dare un aiuto concreto al paziente, comprendendo quali sono le sue reali esigenze: è per questo che è fondamentale avere, non solo avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, ma essere anche in possesso di una certificazione del proprio livello linguistico. Go Study può aiutarti passo passo a raggiungere il tuo obiettivo sia in Italia che sul suolo australiano. In Italia possiamo scegliere insieme il percorso più indicato per rafforzare il tuo inglese ed ottenere la certificazione Aged Care, mentre in Australia potrai partecipare ai nostri Job Club, ricchi di spunti e suggerimenti con cui cominciare a muovere i tuoi primi passi nel mondo lavorativo australiano.

Stipendio Medio

Stipendio annuale Full Time

Livello di Inglese

Livello discreto

Impiego

Estremamente richiesto

STRATEGIA CONSIGLIATA DA GO STUDY

  • Corso di Inglese Intensivo
  • Corso professionale in Aged Care

SITUAZIONE OCCUPAZIONALE IN AUSTRALIA

LIVELLO DI OCCUPAZIONE
CRESCITA ULTIMI 5 ANNI
CRESCITA ULTIMI 2 ANNI
CRESCITA FUTURA

Scopri le tue possibilità di lavoro in Australia:

Contattaci per una consulenza gratuita

Nota bene: noi prendiamo sul serio la tua privacy. Non divulgheremo i tuoi dati a nessun altro. Ti invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy

Articoli Consigliati

  • Visto lavorativo (Working Holiday Visa o Student Visa)
  • Buone capacità di comunicazione
  • Capacità di prendere inziativa nell’emergenze
  • Attitudine ad assumere responsabilità e leadership a lavoro
  • Capacità di relazionarsi con i pazienti
  • Empatia
  • Propensione a lavorare da soli e in un team
  • Flessibilità

Stai progettando di lavorare in Australia? Contattaci per una consulenza gratuita