Vuoi vivere e studiare per 5 MESI in una prestigiosa scuola australiana, godendoti la bellezza, la cultura e il clima del paese più fortunato del mondo?

Study Queensland in collaborazione* con Go Study Australia offre la possibilità di vincere un’esperienza a dir poco UNICA! 2 premi in palio che includono voli per l’Australia, sistemazione, lezioni di inglese, vacanze fino ad un valore massimo di $30.000.

Partecipa al contest “BEST SEMESTER ABROAD”: racconta con un video perché saresti la persona giusta per questa iniziativa e preparati a a vivere il miglior semestre della tua vita!

E non finisce qui! Alla fine del semestre avrai la possibilità di vincere una ULTERIORE Borsa di Studio per frequentare l’UNIVERSITA’ in Australia.

logo-600x72

* Il contest “Best Semester Abroad” è registrato ed interamente gestito da STUDY QUEENSLAND. Go Study Australia è stata scelta come AGENTE ESCLUSIVO per la diffusione e comunicazione del concorso sul territorio italiano.
Termini e condizioni qui.

prize icoPREMIO:

  • Volo a/r per l’Australia

  • 5 mesi di Alloggio

  • 5 mesi di Corso di Inglese

  • Esperienze e Vacanze nel Queensland

E NON SOLO:
I vincitori del contest, 20 da tutto il mondo, parteciperanno all’assegnazione di 5 Borse di Studio aggiuntive per frequentare l’UNIVERSITA’ in Australia del valore di $30.000

queensland best semester abroad
queensland best semester abroad
queensland best semester abroad

Come partecipare:

  • Compila il tuo profilo sul sito ufficiale del Contest

  • Fatti votare dagli amici

  • Una giuria selezionata sceglierà i vincitori

Best Semester Abroad

Vuoi essere uno dei 2 fortunati vincitori italiani?

Go Study Australia Italia Team

Non affidarti solo alla fortuna

Go Study Australia ha già aiutato gratuitamente 15.000 persone a Vivere, Studiare e Lavorare in Australia. Parlaci dei tuoi progetti, contattaci oggi stesso!

CONSULENZA GRATUITA

Il concorso “Best Semester Abroad” non è sottoposto a normativa italiana essendo proposto da Società Australiana ed in ogni caso perchè ricompreso dai casi di esclusione indicati dall’ Art. 6 alla lettera A del DPR 430/2001.