Ho scelto l'Australia perché sono una persona curiosa

"Sono arrivata in Australia per migliorare il mio inglese ed avere l'opportunità di vivere nuove esperienze e conoscere nuove persone. L'esperienza è stata più che positiva oltre che altamente formativa."

 

L'avventura di Chiara in Australia
Chiara Pozzi
18/01/2017
In Australia puoi creare legami indimenticabili

"Pur essendo dall'altra parte del mondo, l'Australia dona l'opportunità di conoscere persone con cui creare legami indimenticabili ed offre la possibilità di creare una nuova vita all'insegna dell'avventura!"

 

L'avventura di Alessio in Australia
Alessio Corti
12/01/2017
La cosa bella è che qui ci si supporta a vicenda

"Con Go Study mi sono trovato veramente bene fin dalla prima telefonata, grazie soprattutto alla mitica Eleonora che mi ha seguito fino al giorno della partenza e ha sopportato le mie continue telefonate."

 

L'avventura di Andrea in Australia
Andrea Cudini
08/01/2017
Qui c'è lo stile di vita che sognavo da tempo

"Ho deciso di partire per l'Australia per conoscere nuove culture, fare nuove esperienze e imparare la lingua inglese. Il mio Student Advisor è stato magnifico, mi ha aiutato in tutto e per tutto"

 

L'avventura di Vincenzo in Australia
Vincenzo Tavaglione
05/01/2017
L'Australia è unica perché è diversa

"Ho scelto l'Australia semplicemente perché credo sia il posto migliore al mondo dove fare un'esperienza del genere e perché, ovviamente, volevo migliorare il mio inglese!"

 

L'avventura di Francesco in Australia
Fracesco Pezzuto
02/01/2017
Questo paese è ricco di sorprese!

"L'Australia è unica Per le persone che ci vivono, il clima e l'atmosfera in generale, che è positiva e viva. Per la mentalità aperta che questo paese dimostra e per le possibilità che ci sono!"

 

L'avventura di Emanuela in Australia
Emanuela Colzato
30/12/2016
Qui ci si sente sempre in vacanza!

"Go Study è molto più che un'associazione. Non si occupa dei ragazzi, piuttosto si PREoccupa di loro. Non li tratta come numeri, il suo obiettivo è dare loro il meglio per renderli felici."

 

L'avventura di Rachele in Australia
Rachele Patelli
27/12/2016
Esperienza TOP con Go Study

"Non solo prima della partenza, ma ancora adesso, continuo ad essere seguita e qualsiasi dubbio sorga trovo sempre un riscontro da parte della mia Student Advisor. Consiglio assolutamente Go Study, non ve ne pentirete!"

 

natale whitsundays
Serena Salmaso
21/12/2016
Qui non ti senti mai davvero sola!

"L'Australia è il Paese da viaggiare, in macchina, in van, in treno, in aereo, da scoprire parlando con la gente. Qui ho sempre avuto l'impressione di non essere mai davvero sola, la sensazione di libertà e pace, di vita."

 

L'avventura di Linda e Denise in Australia
Linda & Denise
18/12/2016
Questa è una vera e propria esperienza di vita!

"L'Australia può aprirti un sacco di porte se capisci come sfruttare al massimo le tue capacità. Nonostante gli alti e bassi ti ritrovi a pensare come un australiano e ad affrontare ogni giorno con il sorriso e la positività che li contraddistingue."

 

L'avventura di Valeria in Australia
Valeria
15/12/2016
4.8
Media recensioni

Il tuo feedback è importante, raccontaci la tua esperienza con noi: