Non potrei chiedere di meglio!

"Ti offre un'ampia scelta di lavoro, esperienze, paesaggi e ti da l'opportunità di conoscere piccoli pezzi anche di tutto il mondo".

 

L'avventura di Anita in Australia
Anita
23/04/2017
Il mio Student Advisor Andrea è stato fenomenale!

"Volevo imparare l'inglese e vivere un'esperienza fuori casa e grazie a Go Study e al mio Student Advisor Andrea ci sono riuscita in pieno!".

 

L'avventura di Emma in Australia
Emma Girardi
19/04/2017
Il servizio Go Study è funzionale ed efficiente

"Qui in Australia c'è uno stile particolarmente a misura d'uomo, con paesaggi talmente belli da togliere il fiato e degli incredibili posti per cavalcare le onde dell'oceano!".

 

L'avventura di Vieri in Australia
Vieri Facchinetti
12/04/2017
Sydney mi piace un sacco!

"Da quando ha iniziato il corso FCE non potrei essere più contenta! La mia insegnante è bravissima e simpaticissima e il Cambridge sembra proprio il corso giusto per insegnarti a parlare.".

 

Sydney skyline
Giulia
27/03/2017
Mi sono innamorata di questa parte di mondo

"Amo il clima, le persone sono spesso cordiali e di mentalità molto aperta. Le spiagge ma anche il ritmo della vita non è frenetico come a quello a cui ero abituata in Italia.".

 

L'avventura di Silvia Castagna in Australia
Silvia Castagna
21/03/2017
Lo rifarei altre 1000 volte!!

"L'esperienza con GO STUDY è stata a dir poco fantastica!Non credo sarei mai riuscito a fare quello che Claudia è stata in grado di fare per l'applicazione del mio visto Student. Un servizio eccezionale ed efficiente, Grazie".

 

Noosa
Giuseppe Talarico
14/03/2017
Amo l'"Australian Way of Life"!

"L'Australia è davvero un mondo completamente diverso da quello europeo. Nella tua quotidianità non ci sarà mai nulla di quotidiano: scoprirai sempre nuovi posti, nuovi animali, nuove persone".

 

L'avventura di Marta in Australia
Martina Begni
08/02/2017
Non vedo l'ora di ritornare!

"Mi sono innamorata delle Blue Mountains e di Melbourne, ho fatto uno spettacolare volo in elicottero sopra i famosissimi Dodici Apostoli, ho inseguito tori ribelli nell'Outback, mi sono lanciata da un aereo a Byron Bay..."

 

L'avventura di Arianna in Australia
Arianna Lombardi
05/02/2017
Il mio sogno si è realizzato con Go Study

"Ho deciso di partire in Australia perché era un sogno che prima o poi andava realizzato ed è stato possibile grazie a Go Study."

 

Coastal Walk da Bondi a Coogee
Giuseppe Nocco
01/02/2017
Go Study: Professionalità e disponibilità

"Go Study è sinonimo di professionalità e disponibilità a rispondere a tutti i dubbi che sorgono dovendo attraversare il mondo. Grazie ad Andrea, il mio Student Advisor!"

 

Marco in Australia
Marco Caravello
22/01/2017
4.8
Media recensioni

Il tuo feedback è importante, raccontaci la tua esperienza con noi: