Go Study Australia

A 10 anni dalla nostra nascita abbiamo raggiunto un importante traguardo: sbarcare nel Western Australia, precisamente a Perth, per offrire anche a coloro che si trovano in questa parte d'Australia tutta la nostra assistenza e il supporto concreto che già garantiamo nelle città dell'East Coast! Conosci Francesco, il tuo Student Advisor a Perth!Così dopo Sydney, dove siamo nati, Brisbane e Melbourne, dal 2017 i nostri studenti possono contare su una nuova sede Go Study in Western Australia: grazie al nostro Student Advisor Francesco, che dopo due anni nell'ufficio di Milano è tornato nella sua città australiana preferita, tutti coloro che sognano un'esperienza lontano dalle destinazioni più conosciute hanno un punto di riferimento su cui contare!! Perciò, non siate timidi: che abbiate bisogno di un aiuto su qualcosa in particolare, di semplici informazioni o anche soltanto per fare quattro chiacchiere, Francesco ti aspetta e non vede l'ora di incontrarti! Non perdere tempo, CONTATTALO SUBITO!

DOVE SIAMO:
Ground Floor rear, 45 St Georges Terrace, Perth, 6000.
 
COME RAGGIUNGERCI
La fermata del treno più vicina è Elisabeth Quay (Mandurah Line), a meno di 10 minuti a piedi dall'ufficio, oppure Perth Underground, dove c'è l'intersezione delle 4 linee del treno,15 minuti circa a piedi. Scopri dove si trova la nostra nuova sede!

Perché scegliere Perth?

Ora c'è un vantaggio in più se scegli Perth per la tua avventura australiana, ma non è di certo l'unico! Perth è la capitale del Western Australia ed è nota per essere la città più isolata d’Australia: con i suoi 2700 km che la separano da Adelaide, il centro urbano più vicino, è considerata uno dei centri abitati più solitari del mondo. Pensi sia un difetto? Assolutamente no ed ecco perché:

  • In primis è completamente immersa in un contesto naturale da sogno, impossibile da trovare in altre parti d'Australia (e del mondo!);
  • É presa meno d’assalto da chi vuole vivere un’esperienza di studio e lavoro nella terra dei canguri, ragion per cui la concorrenza sul lavoro è molto più bassa che altrove!
  • Da qualche anno a questa parte sta crescendo molto, perciò le opportunità lavorative si stanno moltiplicando, soprattutto in alcuni settori come l'edilizia e l'hospitality;
  • Per chi intende fare le farm per applicare al secondo anno di visto Working Holiday, Perth è un'ottima base di partenza perché circondata dalle cosiddette "regional areas", perciò chi vive qui ha una buona probabilità di trovare lavoro in una fattoria relativamente vicina e poter tornare a casa la sera, cosa impossibile da fare per chi si trova sulla costa orientale perché le farm si trovano molto lontano dalle città;
  • Proprio in virtù del suo isolamento, ha subito meno la "contaminazione" di culture e stili di vita esterni perciò se vuoi immergersi nella vera cultura australiana, è il posto giusto per te!

Insomma, Perth è la meta perfetta per chi vuole entrare in contatto con l'Australia più autentica e adesso che Go Study ti assiste anche in loco hai una ragione in più per sceglierla!! Vuoi saperne di più su questa città? Leggi la nostra guida e scopri come si vive, si studia e si lavora nella capitale del Western Australia!

E se ancora non ti basta, guarda il Seminario Online che abbiamo dedicato a Perth, fai la conoscenza del nostro Francesco e scopri tutte le ragioni per vivere qui la tua avventura australiana.