Go Study Australia
Corsi per lo Student Visa AustralianoPerché scegliere di studiare in Australia con uno Australia Student Visa? Ci sono diverse ragioni per farlo nella “terra dei canguri”: la qualità del sistema educativo australiano è una delle migliori al mondo, con tecniche di insegnamento e campus all’avanguardia e la possibilità di studiare in un’ambiente internazionale, con persone provenienti da ogni parte del mondo.

Quale corso scegliere per il visto Student?

  • Corsi di Inglese: l’inglese è la chiave del successo per poter affrontare al meglio l’avventura in Australia, poter inserirsi nel mercato del lavoro e crearsi dei contatti. È possibile frequentare diversi tipi di corso come il General English, il Business English, Cambridge oppure il corso di preparazione IELTS, che consente di ottenere una certificazione internazionale che tornerà molto utile Downunder.Collaboriamo con tantissime scuole di inglese in tutta l’Australia, ti aiuteremo a scegliere quella più adatta alle tue esigenze.
  • Corsi Professionali: sono corsi di formazione professionale orientati a fornire le competenze per svolgere una determinata professione e sono fortemente orientati al mercato del lavoro australiano. I corsi professionali (chiamati VET) consentono di ottenere una qualifica riconosciuta in Australia e ce ne sono moltissimi in diversi ambiti. Attualmente ci sono tre aree in particolare che offrono ottime possibilità di impiego: Children’s Services, Sport and Fitness, Marketing e Management.
  • Corsi Universitari: le università australiane sono da sempre inserite nelle classifiche delle 100 Top University a livello mondiale. Si possono frequentare corsi undergraduate (le nostre lauree triennali) o corsi postgraduate come Master o Dottorati di Ricerca.
- Claudia - Possiamo aiutarti a scegliere il percorso di formazione più adatto a te, collaboriamo con i migliori istituti in Australia!  Che cosa aspetti? Richiedi gratuitamente maggiori informazioni! CONTATTACI