Go Study Australia

Ciao, sono Chiara, Admin e Customer service di Go Study Australia!

Che cos’è un Admin? Beh, è un po’ un tuttofare – io ti aiuto a realizzare il tuo sogno negli aspetti più burocratici :)) E dopo una giornata di visti, dati e conti in banca mi rilasso col surf da vera australiana! O almeno lo farei se a Milano ci fosse il mare e se io sapessi surfare.. eh già.. l’Australia mi ha regalato tanto, ma non l’equilibrio su una tavola. ????

Ebbene sì, anche io sono stata Down Under! Nel 2020 sono partita per Perth, in Western Australia. Dell’Australia mi affascinava la natura, gli spazi immensi, l’oceano e la libertà sconfinata…Beh, non sono rimasta affatto delusa!

Chiara, responsabile admin Italia

HELLO, I’M
Chiara!

Se ti è nato il gusto di scoprire non potrai che voler andare più in là

Ho cominciato nel2022
Città preferitaPerth
Ufficio Go StudyMilano
HobbyYoga, viaggiare, leggere

PERCHÉ CONSIGLIERESTI DI FARE UN’ESPERIENZA IN AUSTRALIA?

Perché ti cambia la vita! Immagina un mondo in cui tutto è diverso (piante, animali, lingua, luce, stelle) e tutto è possibile. Fatto? Bene! Ora immagina che impatto può avere su di te vivere in un posto tanto diverso e sensazionale!

QUAL È LA TUA CITTÀ PREFERITA?

That’s a tough one! Il mio cuore si divide tra Perth e Sydney. A Perth trovi le spiagge più belle di tutte; è la regione del vino e la patria del surf. Sydney invece è uno stato d’animo!

RACCONTACI UN EPISODIO SINGOLARE CHE TI È CAPITATO DURANTE LA TUA ESPERIENZA IN AUSTRALIA.

Una volta mi sono persa nel deserto dei Pinnacoli, in Western Australia. Non avevo acqua e il telefono non prendeva 🙂 ma tranquillœ, sono qui a raccontarlo!

3 COSE CHE AMI DELL’AUSTRALIA

  • La luce e le giornate d’estate anche in pieno inverno
  • È una terra tutta da esplorare!
  • Mi fa sentire me stessa al 100%
Chiara, Admin Go Study e le sue avventure in Australia

L’AUSTRALIA È UNICA PERCHÉ…

È un vero sotto-sopra! In Australia ci sono animali che sembrano uno scherzo (uccelli il cui verso sembra quello di una scimmia, canguri appesi agli alberi, emu che vincono guerre contro gli uomini), ci sono road trip e avventure a non finire, sport pazzeschi da provare e tramonti che ti fanno pensare “che figata essere vivi!”.

DAI UN CONSIGLIO A CHI VUOLE PARTIRE

Buttati e dì di sì! Compra il biglietto e parti!