Go Study Australia
I lavori sponsorizzabili in Australia Stai cercando lavoro in Australia? Come forse già saprai, il visto più richiesto dai lavoratori stranieri che vogliono provare a costruirsi qui un futuro migliore nella terra dei canguri è il visto 457, ovvero il Visto Sponsor. Ogni anno, infatti, il governo federale riceve più di 50,000 richieste per questo tipo di visto! Ma quali sono i lavori più richiesti in Australia? Ecco la top 5 dei lavori con cui è possibile ottenere una sponsorship!
    • Sviluppatore/Programmatore. Il processo di automazione e la digitalizzazione che sta avvenendo rapidamente in Australia, richiede la presenza in loco di sviluppatori e programmatori di software competenti.
developer  
    • Chef. La prosperità dell'economia australiana fa sì che ci sia una crescente richiesta di chef che garantiscano qualità ed eccellenza nella preparazione dei cibi per soddisfare un mercato che si fa sempre più esigente.
chef in australia  
    • Manager di bar o ristorante. l'Australia sta cominciando ad essere sempre più al centro dell'attenzione nel panorama della ristorazione globale. L'importanza del turismo e la stabilità economica hanno fatto sì che negli ultimi anni siano nati numerosi locali e ristoranti di qualità, alla ricerca di manager competenti e volenterosi!
bar manager  
    • Business Analyst nell’ICT. Poiché i lavori nell'ICT sono diventati parte integrante di ogni settore, ci sarà sempre richiesta di specialisti IT. 
marketing specialist  
    • Marketing Specialist. In particolare per l'online marketing: in futuro sempre più aziende porteranno le proprie attività on-line e ci sarà certamente bisogno dei servizi di coloro che hanno competenze in questo settore.
business analyst   Vuoi sapere di più sulle tue possibilità di lavoro in Australia? Con Go Study studia e costruisci la tua professione!