Go Study Australia
Durante la salita delle montagna russe vi è mai successo di sentire quella morsa allo stomaco trasformarsi in eccitazione? Allora potete sicuramente capire quando dico che è la stessa sensazione che ho provato quando ho vissuto in Australia.Raccomandare un'esperienza di vita a qualcuno è molto gratificante, specialmente se si vive qualcosa d'incredibile ed è per questo ho deciso di raccontare la mia esperienza in Australia.

Chi sono

Mi chiamo Marta, sono partita un anno e mezzo fa dall'aereoporto di Milano per fare un'esperienza di vita nella splendida Australia.

Destinazione

Australia: il paese delle opportunità, delle nuove esperienze ed il posto perfetto per migliorare il mio livello d'inglese. L'unica cosa che mi ha reso un po' difficile prendere questa decisione era stata la lontanza dall'Italia.Esperienza italiana in australia

Obiettivo

Studiare inglese per lo IELTS. Alla fine del corso d'inglese ho raggiunto un livello avanzato e per farlo rimanere tale ho deciso di lavorare nel hospitaly. Volete sapere perchè si è rivelata una grande idea? Ho iniziato distribuendo volantini per un ristorante ed ho finito per lavorarci dentro come responsabile di sala!

Nuove amicizie

Ho vissuto in condivisione con altri ragazzi internazionali, come me, e l'inglese è stato fondamentale per poter parlare con persone di tutto il mondo. Ho incontrato: francesi, tedeschi, spagnoli, americani, inglesi, danesi, colombiani, brasiliani, giapponesi, ma alla fine tutti comunicavano con un'unica lingua, l'inglese.

Turismo

I miei viaggi in Australia sono stati a Byron Bay, Brisbane, Airlie Beach e alle Whitsundays Islands.

Il meglio

I valori e la gente, sono state le cose migliori che ho trovato in questa esperienza-viaggio.

Conclusioni

Ho passato momenti un po' duri ma credo che sia stata una delle decisioni migliori della mia vita, un'esperienza che mi ha arricchito in modo impagabile. Go Study Australia mi ha dato sicurezza, fin dal momento in cui ho deciso di partire per l'Australia. Ho scelto loro perchè avevano uffici sia in Italia che in Australia e ciò ha permesso sia a me che alla mia famiglia di sentirci più al sicuro. Inoltre, già dall'Italia ho potuto contattare l'ufficio di Sydney per avere un po' d'informazioni generali su come muovermi una volta atterrata e come sbrigare le prime pratiche. Una volta in Australia sono stata anche ad alcuni eventi dove ho conosciuto persone che sono poi diventate cari amici.
Esperienza in Australia

I nostri servizi sono gratuiti! Cosa aspetti?

CONTATTACI